Innanzitutto una importante avvertenza: come avete potuto leggere sul sito il 21 aprile è andato in scena a Cremona un bellissimo “avvenimento multiartistico” che, sulla base del libro di poesie “Diario (d’amore, di lotta e…)”, ha visto intrecciare coreografie, musiche e canzoni, recitazione e pittura.
Naturalmente tutto questo ha richiesto tempo ed impegno personale a scapito, almeno in parte, della “produzione” di articoli per il sito.
Questi –state tranquilli- non mancheranno, anche se saranno sgranati nel tempo!
Si parte subito, comunque, con l’editoriale, con l’aggiornamento delle notizie sullo spettacolo oramai portato in scena nello splendido teatro Filodrammatici al centro di Cremona e con due mie poesie sulla primavera, di cui una è –in assoluto- un inedito.
Si proseguirà con un articolo su che cos’è la poesia per Franco Loi, di cui abbiamo già pubblicato una prima parte.
Per “prospettive sindacali” ci sarà un articolo dedicato a come riprendere sul territorio una iniziativa sindacale per affrontare gli importanti problemi della sanità, e, infine, uno su controlli a distanza dopo il jobs act.
Verrete, inoltre, aggiornati su tutte le iniziative volte a far conoscere lo spettacolo di Cremona anche attraverso canali multimediali e sulla prossima uscita di un secondo libro di poesie.